venerdì 30 novembre 2007

FLINSTON VS DA POLDO -DELCOS

Stasera alle 20:15 all’ormai collaudato campo del Magellano di Rosciano andrà in scena la partita tra ASD I Flinston-Caffè Roma e Da Poldo-Delcos, partita valevole per l’ottava giornata del campionato UISP.
La squadra avversaria è posizionata a metà classifica con dieci punti e può rappresentare quindi un’insidia da non sottovalutare; d’altra parte i Flinston vanno a caccia della quarta vittoria consecutiva che permetterebbe di arrivare carichi allo scontro ad alta quota della prossima settimana con l’ORMA.
La stessa ORMA in questa giornata avrà uno scontro difficile con il Bar dello Sport (ricordiamo la nostra rocambolesca sconfitta per 2-1...) e Cesari Abbigliamento (primo a 19 punti) contro il Wish, anch’essa squadra da non sottovalutare.

Speriamo sia servita (e non abbia fatto peggio!!) la sgambata di metà settimana nell’amichevole con la Real Borgaccese; sono ormai noti infatti i cali fisici e di concentrazione nella ripresa dei nostri ragazzi.

Da segnalare le assenze certe in difesa di DIPA (causa polentata irrinunciabile) e LUCE (concerto di Zucchero); si riproporrà quindi probabilmente un BOMBOLO centrale difensivo ormai sicurezza inosiddabile.
In forse per vari acciacchi sono MARTO e ENI.
Siamo comunque sicuri che in ogni caso gli otto che scenderanno in campo daranno il meglio e non faranno rimpiangere gli assenti (giustificati o meno!!).

Ragazzi non dimenticatevi per nessun motivo l’aperitivo portafortuna (preferibilmente campari col prosecco); alla faccia della vita da atleti!!

Come ultima cosa sono aperti i pronostici (ricordiamo che per chi dovesse azzeccare il risultato esatto sarà pagata la classica cena post-partita): il mio personale è do 6-3 per i mitici Flinston

LUCE

pronostico di DITO: 4 -3 per i flinston

4 commenti:

Anonimo ha detto...

pronostico scaramantico

2-4

Anonimo ha detto...

sono un giocatore della polver deluso... vi sereve una punta??? anche mezza punta??

Anonimo ha detto...

Diciamo che l'importante è vincere; il solo partecipare è un lusso per gente che ha scarse qualità e tanto tempo da perdere

Anonimo ha detto...

Ragazzi ho saputo della grande vittoria nonostante le assenze!!!!
GRANDIIII!!!
Non vi lascerò mai più soli!!
Continuiamo cosi

PS:Quell'anonimo giocatore della polver mi sa che lo conosco...