venerdì 7 dicembre 2007



il mr dito prima della partita spiega la tattica



Today is the day”.

Erano queste le parole che Lance Armstrong pronunciava quando arrivavano le tappe decisive del Tour de France.
Beh, le stesse parole oggi, modestamente, nel nostro piccolo possiamo dirle anche noi: oggi è il giorno.(anzichè le introduzioni di Caressa!!)

Stasera alle ore 21:30 al campo di Pesaro si affrontano ASD Flinston-Caffè Roma e OR.MA., incontro valevole per la nona giornata del campionato UISP.

Inutile dire come la tensione e l’attesa per la partita siano spasmodiche: da tempo il blog impazza di messaggi sulla partita di stasera;ennesimo banco di prova quindi per i ragazzi del Flinston.
Il dilemma è atroce: la nostra squadra può ritenersi una delle forze del campionato oppure è solo un fuoco di paglia e le gerarchie sono destinate a cambiare?(ecco, a tal proposito io lancerei un sondaggio una volta finito quello per la fotografa...).
Oggi avremo un ulteriore risposta alle nostre incertezze; le due squadre, distanziate da un solo punto in classifica, stanno dando la caccia al Cesari Abbigliamento (che in questa giornata affronterà l’Isola di Fano, match sulla carta senza storia) che finora ha lasciato per strada solo due punti e la sua marcia sembra inarrestabile.
Si definirà cosi più chiaramente chi, tra le due compagini, sia la principale rivale della capolista.
Comunque ciò che sembra importante è che i ragazzi scendano in campo con la tenacia e l’impegno di sempre; solo cosi si potrà uscire a testa alta indipendentemente dall’esito della partita

Per quanto riguarda le assenze certe nei Flinston questa volta abdicano Giaki (gita scolastica, da professore, mica come alunno!!), Bombolo (compleanno della moglie, a proposito:auguri!) e Vito (cena di squadra di basket), Mauro(cena)
Per il resto i ragazzi dovrebbero essere tutti presenti e il modulo dovrebbe essere l’ormai collaudato 3-3-1: ecco la probabile (il mr. Di Tommaso infatti non si è voluto sbilanciare più di tanto) formazione iniziale: Gafour,Momo Dipa Luce, Tim Marto Dito, Sciro con tutti gli altri pronti a subentrare e a dare una mano: oggi più che mai c’è bisogno di tutti.

Nonostante il campo non sia il Magellano l’appuntamento è sempre lo stesso: ore 20e15 per l’aperitivo porta-fortuna al caffè Roma!

Altro appuntamento fisso: l’angolo dei pronostici; fatevi avanti e chi vince ha la cena offerta al Gazebo!

LUCE: 3-3.
DITO: 3-1 PER L'OR.MA.

ARTICOLO SCRITTO DA LUCE

2 commenti:

Anonimo ha detto...

4-1 x Orma (ovviamente pronostico scaramantico)

Anonimo ha detto...

... sta sentire vito io le vigorsol non le cigo neanche ... mentre "l'entrata sotto" e' il mio forte ................
... il pronostico non lo faccio perche' siamo noi giocatori che decideremo il risultato ... QUINDI POCHE PUGNETTE, VIA GLI OCCHI DALLE TETTE E FORZA RAGAZZI CHE GLI FACCIAMO A FETTE !!!!!!!!!!!!!