mercoledì 19 marzo 2008

FLINSTON- DA POLDO DELCOS 3-4

Arriva un’altra sconfitta per i ragazzi dei Flinston: l’ennesima sconfitta sul filo di lana che, se possibile, brucia ancora di più.
Finisce 3-4 il match di sabato pomeriggio contro i “DaPoldo-Decos”: una bella partita, equilibrata che avremmo potuto vincere noi quanto loro; il risultato però sono zero punti che ci relegano ad una classifica sempre più deficitaria.
Dare la colpa a qualcuno è difficile...diciamo che le cose ci stanno andando un pò storte: fra qualche urlo, fra qualche errore (e anche un pò de sfiga) e qualche incomprensione il risultato è questo...ma non facciamone un dramma e cerchiamo di rialzare la testa.
Giochiamo a Pontesasso dove di solito le nostre prestazioni sono abbastanza buone.
Il campo è durissimo e il tempo è clemente.
Partiamo con la seguente formazione: Gafour in porta, in difesa da sinistra Luce-Bombolo-Momo, a centrocampo Omar-Marto-Tim e davanti Sciro.
In panchina Eni più il duo dirigenziale Giaki-Kramer.
L’inizio della partita è abbastanza teso anche perchè notiamo come gli altri non siano certo degli sprovveduti.
Alla prima buona occasione però passiamo in vantaggio: punizione di Dito deviata, la palla s’impenna e il primo a colpirla di testa è Marto che non ha difficoltà a metterla dentro.
Il vantaggio ci galvanizza e infatti poco dopo troviamo il raddoppio con Omar con un tiro dentro l’area di rigore.
Quando le cose sembrano mettersi abbastanza bene però iniziamo a singhiozzare in difesa: qualche piccolo nostro errore infatti concede qualche palla gol agli avversari che non sfruttano subito le occasioni.
Poco dopo però arriva l’1-2: un passaggio avventato di Momo regala palla a Tonno che dal limite fa esplodere un gran destro.
I Da Poldo-Decos continuano a creare occasioni ma i loro tiri sono sempre molto centrali.
Finisce cosi il primo tempo con noi in leggero calo ma comunque in vantaggio.


Ad inizio ripresa però subiamo il pareggio: Bombolo si lascia scappare l’attaccante avversario che però tira piano, Gafour, molto nervoso rilancia male e non da nemmeno il tempo alla difesa di girarsi quando è Fratto che con un bel tiro dal limite segna il 2-2.
Tutto da rifare quindi.
Passa qualche minuto e ripassiamo in vantaggio grazie ad un calcio di rigore trasformato da Dito per un fallo di mani di un difensore.
Pensate che di nuovo in vantaggio riusciamo a gestire la partita?
Nemmeno per sogno.
Infatti in sequenza arriva prima il 3-3 (tiro bello e fortunoso all’incrocio dei pali) e poi il vantaggio preso in contropiede su un angolo mal gestito.
Per la prima volta in svantaggio nella partita non demordiamo e cerchiamo con forza il gol; abbiamo tante palle gol che purtroppo non riusciamo a sfruttare.
Infatti Omar prima coglie una terrificante traversa da lontano poi prima non trova la porta da ottima posizione dopo una sponda di Marto e infine e il portiere avversario che salva il risultato su una girata dello stesso Dito a centro area.
Sul finale capita anche un’occasione a Tim che incredibilmente non inquadra la porta.
L’assedio finale è inutile e usciamo dal campo ancora sconfitti...
Ora però è tempo di rifarsi!
Stasera infatti ci sarà il recupero con la Borghetti e dobbiam mettercela tutta!
A stasera!

PS: Ho voluto spontaneamente evitare le pagelle perchè questa volta non sarei stato clemente (con me stesso in primis), se Omar le vuol fare è liberissimo di farlo

Le occasioni però ce le abbiamo anche noi ma le divoriamo: in particolare il colpo di testa fuori di Sciro solo soletto in area di rigore e un contropiede di Eni che a tu per tu con il portiere cicca il pallone di sinistro.

ps: IERI SERA GRAN PARTITA COL BORGHETTI VINTA 6 A 3.

PER SABATO CHI SIAMO? IO NON CI SONO

8 commenti:

Anonimo ha detto...

CON DIPA IN DIFESA ... L'AVVERSARIO CHIEDE LA RESA !!!

Anonimo ha detto...

ma vai a cagare

Anonimo ha detto...

luce mandami l articolo del recupero di martedi

Anonimo ha detto...

...TI DO' IO VA A CAGARE ..... HAI VISTO CHE I SENATORI QUALCHE VOLTA DANNO UNA MANO ... MA NON HAI VISTO CON QUALE PADRONANZA E TRANQUILLITA' ABBIAMO TRAGHETTATO LA PARTITA VERSO LA VITTORIA ..... PRIMA ACCIDENTALMENTE " HO " STESO IL 9 ... LA PUNTA SE COSI VOGLIAMO CHIAMARLA ... OH CHE SVERGATA CHE GLI E' ARRIVATA !!!!!! POI IO, MOMO E LUCE ABBIAMO CHIUSO UN PO' DI SPAZI ... NON TUTTI ALTRIMENTI CARREFOUR NON SI POTREBBE ARRABBIARE.... IL GIUSTO PER QUALCHE VAFFANCULO CHE CI STANNO SEMPRE BENE ........ PECCATO CHE SABATO DITO NON CI SEI PERCHE AVREMMO POTUTO DARE UNO SVOLTA AL CAMPIONATO .... VUOI VEDERE CHE CON UN PO' DI CULO ...IELA FAMO !!!!!!!!!! .... MAGARI SOLO PER GIOCARE DA OTTAVI CONTO LA PRIMA DI LA' .... C'E LA REAL BORGACCESE CHE CONOSCIAMO MOLTO BENE ..............

....OH CHE MAGNI--fica__ VITTORIA si .... Silvstedt !!!!!!!!!

""gira la ruota,gira la ruota,yee yee,la fortuna puoi trovare anke tuuu,gira la ruota gira la ruota e se vinci ti diverti di + ""

Anonimo ha detto...

Come siam messi per domani?
A me fa male ancora il piede...non so se riesco domani...
Si sa già un numero potenziale?
Presidente se ci sei batti un colpo...
Prima non facevo una mazza e quindi son messo a guardare il calendario...ragazzi è dura!!
Abbiam tre scontri diretti!!Almeno due tocca vincerne!!
Da Poldo ha un calendario duro ma il Bar dello Sport no!!
Arriveremo tutti punto a punto, di scontri diretti ce ne sono un bel pò!!!

Anonimo ha detto...

luce il presidente ha bisogno di te. anche da fermo pur di non prendere la penalizzazione. ok?

Anonimo ha detto...

Ok presidente, lo faccio per la squadra!
Farò quello che posso!!
Omar l'articolo ti è arrivato?lo metti su??

Anonimo ha detto...

Dipa ma quanto cazzo di mail mi hai mandato????Mi ci vuole una settimana per guardarle tutte....basta che en bel!!
Ci vediam domani!!!