venerdì 17 ottobre 2008

PRE-PARTITA DRINK TEAM - FLINSTON ALDI

Sono chiamati subito al pronto riscatto i Flinston nella seconda giornata di campionato.
Alle ore 16 di domani infatti, a Pontesasso (campo in terra battuta), i ragazzi incontreranno il Drink Team, squadra incontrata anche la scorsa stagione e alla nostra pari.
Dopo la prima giornata conclusasi con una sconfitta il gruppo è rimasto unito e durante la settimana non ci sono stati contrasti e anche il coach Dito sembra ancora avere la piena fiducia della società.
Però qualche piccola tensione si è vista nell’allenamento di lunedì sera ma si è cercato di minimizzare l’accaduto.
Per quanto riguarda i convocati rispetto alla scorsa giornata da registrare il rientro di Eni, l’assenza confermata di Diego (rimandato ancora il suo esordio) e di Mauro (persiste il problema al ginocchio) e quella di Peretti.
Proprio il problema portiere sembrava essere grave a metà settimana quando Giaki non sembrava potesse recuperare per sabato dal suo problema alla schiena; invece le cose sembrano essere migliorate e stando alle ultime indiscrezioni, Cristofanelli potrà scendere in campo.
Saremo poi più precisi domani grazie al collegamento con Sky Sport 24 (indiscrezioni nel blog sembrano portare anche altre assenze…).
Comunque a prescindere da chi scenda in campo sia la società che i tifosi( e speriamo le tifose) vogliono vedere una squadra completamente diversa da quella scesa in campo venerdi scorso.

PS DI DITO: ma luce gia' sono in dubbio come mister?sono a rischio esonero?
domani vediamo di fare risultato perche se no la vedo brutta.


Ragazzi la prima e' andata ma vediamo di non fare gli stessi errori dell'anno scorso cosi come abbiamo fatto nella prima gara( 3 gol subiti in 3 minuti)

MI RACCOMANDO TUTTI PRONTI E CARICHI.

APPUNTAMENTO ALLE 15 DA ROGER PUNTUALI PER IL SOLITO APERITIVO ALCOLICO PRE PARTITA.

6 commenti:

DITO ha detto...

DIPA ALLORA DECIDI TE.

COME NUMERO CI SIAMO.

ASPETTO TUE NOTIZIE.

CERTO PREFERISCO CHE MAGARI SALTI QUESTA PIUTTOSTO CHE IL FENILE DOVE TI TROVI A TUO AGIO

Anonimo ha detto...

... RAGAZZI SABATO AL FENILE VOGLIO "UN'ERUZIONE",NO EREZIONE, DA PARTE DI TUTTA LA SQUADRA !!! (RICOLLEGATA ALLA FACCENDA CHE STO' CAMPO VESUVIANO DI CALCISTICO NON HA PROPRIO NIENTE ... UN PO' COME IL NOSTRO TEAM ... IO IN PRIMIS !!!!!!!!)

X MOMO : TI DO IO DEL CAZZONE ... STASERA AGLI "ALLENAMENTI" NON TE LA PASSO MANCOSE MORI !!! (MOMO-UOMO E LA "SOLITA" FINTA) ... VAI TERZINACCIO DI VECCHIO STAMPO ... O SABTE MA PONT SAS CHI RAGASSINI PUTEVNE ESSA I NOSTRE FIOI ... E EN AN VIST UN PALON !!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Giachi dice:

Forza Gladiatori!!
Sabato io a casa a raccogliere l'"uliva" da mi' socer'......ma con il pensiero al sabbion del Fenil' .
Purtroppo sabato scorso si è interrotta la mia imbattibilità.
Giaky

Anonimo ha detto...

allora sin senza portier sabato.

tocca prepararsi. stasera non ci sono ragazzi . dipa fate i bravi

Anonimo ha detto...

... se non piove a manetta mi sa che anche io sabato CIO' da COIA LULIVA ... e stranamente anche io da MI SOCER ............... MA EN E' CHE LA MOI DE GIACHI FOSSA LA SORELLA DE MI MOI ? MA ..........

DITO ha detto...

DIPA E GIAKY VEDET DE NON FA ARABI.