venerdì 24 ottobre 2008

ULTIM'ORA NEWS

CI HANNO SPOSTATO LA PARTITA SI GIOCA ALLE 17 E 30 A PONTESASSO.
CI SI VEDE ALLE 16 E 15 DA ROGER IN FORMA COME SEMPRE.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

DIPA
IO NON VENGO DA ROGER ... CI VEDIAMO DIRETTAMENTE LAGGIU' !!!

APPROPOSITO ... IL BOMBER ST BENE ?
ALMENO LO HANNO RIMANDATO A CASA ?

FATEGLI UN IN BOCCA AL LUPO (CHI LO VEDE DI PIU')DA PARTE MIA CHE NON LO VEDO MAI ...

PS .... MA STO CAZZO DI URL COSA CENTRA ADESSO ? ... DI SOLITO NON HA MAI ROTTO IL CAZZO ... INVECE ADESSO MI DICE SEMPRE :"L'URL contiene caratteri non ammessi" ..... MAVVAFFANCULOVA' !!!

Anonimo ha detto...

Giachi dice:
Io sono a raccogliere l'oliva dai miei; lascio l'auto sulla strada Montemaggiore-Piagge e alle 17.15 mi fiondo e alle 17.30 son giù vestito!! Se va bene così altrimenti Pomì.....Voi intanto perdete un pò di tempo con l'arbitro.
Forza Gladiatori che domani si va a 6 punti!!!!!!!!!!!!!!!!!

Giakysurf-portiere meglio con il Surf ( vero Henry......)

Anonimo ha detto...

enea domani per quell'ora non sa se riesce a venire...
Anche a me adesso rompe i coglioni con 'sto url!!!
Il Bomber da quello che ne so sta cosi e cosi...in questi giorni dovrebbero dimetterlo!!1
FORZA BOMBER SIAMO TUTTI CON TE!!!!
LUCE

Anonimo ha detto...

Giachi dice:
Scusate la mia reazione nervosa dopo partita. Ma.......... penso di essere anche scusato; dopo quelle 4 "bebbole" avrei visto voi al mio posto e per giunta davanti a mio figlio : Ridicolizzato!!
Mi lecco un pò le ferite finendo la raccolta delle olive, vi chiedo scusa e continuo ad allenarmi con tutti i problemi fisici. Spero di potere fare finalmente il "secondo" e ringrazio tutta la squadra per come ha lottato fino alla fine cioè al gol "fantasma" di Bombolo.
Un elogio particolare all' impegno di Diego a mezzo servizio a causa dei problemi fisici che lo attanagliano, al Presidente e allo staff di fedelissimi che ci seguono con affetto.
Una domanda: ma quando giochiamo così-così e le cose vanno benino è proprio necessario perdere (io in primis!!) la concentrazione e la testa??
Vs Giaky

P.S.: Caro Luce, lunedì sul blog esigo una pagella esente da qualsiasi "pietas" cristiana nei miei confronti, altrimenti smetto. Perché le false lusinghe non aiutano a crescere, le critiche, se giuste, invece si. Grazie.

Anonimo ha detto...

GIUSTO GIAKY. sono abbastanza con te. infatti a fine partita quei 10 minuti che abbiamo parlato e' emerso il ns rilassamento e la perdita di concentrazione e soprattutto abbiamo smesso di correre!!!devo dire che E' stato piu un calo di concentrazione, non abbiamo perso la testa completamente , lo dimostra il fatto che con un uomo di meno e sotto di due gol abbiamo rischiato di pareggiare alla fine.
COMUNQUE SEI ANDATO VIA SUBITO MA LA TUA DISAMINA DELLA PARTITA E' SIMILE A DISCORSI DELLA SQUADRA FATTA A FINE PARTITA.
SUL FATTO DEL RIDICOLIZZATO VORREI DIRTI CHE GIOCHIAMO PER DIVERTIRCI E NEL CAMPIONATO AMATORIALE E QUINDI....UNO PUO ARRIVARE ALLA PARTITA STANCO E PERDIPIU DOP AVER RACCOLTO L ULIVA.!!! A PROPOSIT MA TRA TE DIPA E NICOLA UN BOTTIGLION DE OLI PER EL QUASI MISTER EN CE SCAPA?

Anonimo ha detto...

Giachi dice:
Una bottiglia di olio di casa DOP se mi rimedi una bottiglietta di acqua di Lourdes per me. Ne ho bisogno.........
;-))

Anonimo ha detto...

Questi commenti era proprio quello che volevo vedere!!!
Tutto inizia e finisce con le partite!
Si vince e si perde, si sbaglia e si segna ma alla fine dev'essere più imoprtante il gruppo splendido che abbiamo creato!
Già ieri pensavo di scusarmi sia per il mio raptus di follia (il fallo nemmeno me lo ricordo!) sia con gli altri della squadra, perchè magari qualche parola scappa durante la partita ma tutto finisce li!!
Comunque secondo me il problema è sempre quello: una volta in vantaggio un pò per la paura e un pò per rilassamento smettiam completamente di giocare e basta poco ed andiamo in bambola!!
Ci si vede stasera!!!
LUCE

Anonimo ha detto...

SECONDO ME ALLA SQUADRA DI QUEST'ANNO MANCA ... ANCORA ... UNA BELLA USCITA ... CON MEGA SBORNIA ANNESSA !!! ... (L'AVEM PRESA POC AMATORIEL E TROP ... PROFESSIONEL ) ... VEDI LE RISATE E BUONE PRESTAZIONI IL LUNEDI SERA E LA TENSIONE,PAURA DI SBAGLIARE E LA POCA UNIONE DEL GRUPPO DURANTE LA PARTITA ... IL TUTTO PER RI-CREARE QUEL BEL GRUPPO DI INCOSCENTI CHE L'ANNO SCORSO SI E' DIVERTITO UN SACCO !!!

IO LA PENS0 COSI' ... MA POSSO ANCHE SBAGLIARE ... PERCHE' SBAGLIARE E' UMANO ED E' COME COIA LULIVA SA LE MECHIN MODERN E NO SA LE MEN... SAL RUMOR CHE FAN EN CE SARIA PIU' GUST DE FE' NA CHIACCHIERETA A CIEL APERT !!!

RICORDATEVI CHE L'UNIONE FA' LA FORZA ... "Il detto vuole evidenziare che quando più persone o più elementi concorrono uniti nel volere la stessa cosa, tanto più facile è ottenerla" ... MENTRE IL DISCOLPARSI O L'INCOLPARE UN REPARTO O UN GIOCATORE NON FA' ALTRO CHE AUMENTARE IL MALCONTENTO E I RISULTATI NEGATIVI.

DI PAOLI LUCA DETTO DIPA DETTO MATTO ... BISOGNA CHE IMPARIAMO A NON DIRE GATTO SE NON C'E L'HAI NEL SACCO !!!

Anonimo ha detto...

luce mandami l'articolo per el blog barbagian sa l url