venerdì 5 dicembre 2008

PRE FLINSTON- AC MENGARIONI

ARITCOLO SCRITTO DA LUCE:

Ottava giornata del campionato UISP ma settima per i Flinston visto il riposo nel weekend scorso.
La classifica e i risultati fino ad ora sono impietosi: penultimo posto nella classifica del nostro girone con all’attivo una sola vittoria e ben cinque sconfitte.
Una delle difese più bucherellate del campionato e con un attacco che latita se non fosse per le invenzioni giornaliere di Dito.
Però c’è tutto il tempo per rifarsi, anche perché la settima,la sesta e la quinta classificate nel nostro girone sono solo a 7 punti: proprio per questo non dobbiamo darci per vinti perché nonostante la brutta partenza l’obiettivo playoff è ampiamente alla nostra portata.

E’ inutile dire quale sia l’importanza della sfida e, come quasi sempre quest’anno, ci arriviamo in emergenza.
Vado a contare gli assenti certi: Momo e Ciava (per squalifica), Sciro, Mauro e Diego (per infortunio), ma il bello deve ancora arrivare: infatti, salvo cambiamenti dell’ultim’ora giocheremo un’altra volta senza un portiere di ruolo perché Giaki ha un problema al dito (inteso come dito della mano e non come Dito, capitano-giocatore-allenatore) e Pero che purtroppo lavora.
Quindi conti alla mano saremo veramente pochi (notizia bruttissima vista il campo lungo e largo di Pesaro): lascio l’incombenza di contare i presenti al nostro coach.
Come sempre però dovremo cercare di dare il massimo e di portare a casa qualche punto.
Una buona notizia però c’è: dalla prossima giornata giocheremo per quattro giornate consecutive nel nostro campo preferito: IL MAGELLANO!!
Sabato giocheremo proprio con una di queste tre squadre, ovvero i Mengaroni: squadra di Pesaro (infatti giochiamo alla Polveriera, ore 16) che conosciamo pochino (anche se il nostro nemico-amico, Mauro della real borgaccese ci ha dato qualche informazione!!) ma che hanno subito pochi gol.

RAGA NESSUNO DIA IL PACCO DELL'ULTIMA ORA SE NO NON ARRIVIAMO AD ESSERE IN 8!!!!!

DOMANI SARA LOTTA VISTO ANCHE IL TEMPO E NON DOVREMO MOLLARE

3 commenti:

Anonimo ha detto...

giaky dice:
Abbiamo perso con onore e lottando nelle sabbie mobili.
grande prova di orgoglio anche se siamo partiti un pò fiacchi all' inizio.
Un appunto al Capitano: tu per noi sei un mito e quando ti vediamo giù ci dispiace perché comunque tutti ce la mettono al 101%.
Per questo ti vogliamo sempre a testa alta e in mezzo alla mischia!!!!!!!!!!
Dai che prima o poi il 2008 finisce e con esso la sfiga che ci attanaglia da mesi.
In bocca al lupo per venerdì. Non ci sarò e ve lo dico da adesso......per essere corretto.
Il vostro portiere

Anonimo ha detto...

giaky grazie per la correttezza e hai ancora ragione!!

ero giu' perche ho sbagliato due gol nel secondo tempo che potevano magari regalarci il pareggio!
oggi che la squadra meritava per l impegno e la tenacia proprio io ho sbagliato e non sono stato d aiuto. mi dispiace!

Anonimo ha detto...

Giaky dice:
Forse non mi sono espresso in maniera corretta. Gol sbagliato o cappellato ( io cosa dovrei fare allora, sotterrarmi per le partite precedenti!!) tu resti il faro della squadra, cioé sei il nostro comandante e non devi ammainare mai la bandiera. Durante la partita sei sempre un riferimento per tutti e - volente o nolente -gli occhi della squadra sono puntati su di te,e,se vediamo che ti demoralizzi, anche il resto del gruppo si butta giù.
Capito!!!

A presto guerrieri dell' età della pietra.