giovedì 24 aprile 2008

MIRACOLO...PLAYOFF

Erano gia filtrate delle voci ma era ancora tutto ipotetico e noi eravamo rimasti coi nostri dubbi e con il nostro silenzio stampa…invece ora lo possiamo dire!
RAGAZZI, SIAMO AI PLAYOFFS!!!
Proprio stanotte infatti sono usciti i risultati ufficiali che hanno visto sconfitto il pozzo alto contro la polisportiva tre-ponti per 4-2 (alla faccia di chi parlava di partita venduta!)e il bar dello sport ha battuto l’atletico borghetti per 4-3(che è rimasto fuori).
Tutto ciò ci regala l’ottavo posto, ultimo utile per entrare nei playoffs grazie ai nostri 40 punti.
Potevamo fare meglio è vero (pensate che la terza ha solo sette punti più di noi!), abbiamo lasciato per strada tanti punti spesso per delle stupidate ma essendo il nostro primo anno insieme penso proprio che ci possiamo ritenere soddisfatti.
Ma torniamo a venerdi sera quando la squadra era scesa in campo in casa (il Magellano è ormai un po’ casa nostra!) alle 20 e 15 in un clima comunque di festa.
Talmente di festa che la concentrazione non era proprio al 100%!Anche perché gli avversari che avevamo di fronte, i mitici Old Boys, non è che erano proprio fortissimi e quindi siamo entrati in campo molto leggeri!
Il Mr. Omar si è lasciato in panchina (e questo forse era l’unico motivo di preoccupazione) e ha deciso di convocare tra i tanti KRAMER!!!
La squadra è scesa in campo con questi otto: Giaki (ormai titolare fisso), Eni Dipa Momo, Tim Marto Bombolo e Sciro.
In panca Luce,Abdel,Kramer e Mauro.
Passano pochi minuti e siamo subito sopra di quattro reti: il 4-0 ci fa stare tranquilli ma come sempre ci addormentiamo e subiamo il 4-1 (rigore su discutibile fallo di mano di Kramer) e subito dopo il 4-2.
Giusto per dare un po’ di pepe ad una partita un po’ noiosa rimaniamo su questo risultato fino alla fine del primo tempo; poi passati i primi minuti della ripresa dilaghiamo e iniziamo a segnare: il finale dice 10-3 Flinston per una partita bruttina e troppo facile.
Non chiedetemi i marcatori perché non me li ricordo!
Diciamo che hanno segnato un po’ tutti!
Nonostante il Pozzo Alto giocasse di sabato, il clima nello spogliatoio era già di festa (come tra l’altro è stato tutto l’anno!) come se già sapessimo che in un modo o nell’altro ci sarebbe andata bene….
E finalmente, questa mattina arriva la notizia ufficiale.
Ora dovremo scontrarci con la prima dell’altro girone.
La squadra si chiama CIAR Spa-Red Passion e ha collezionato 55 punti: giocheremo sabato 10 maggio alle ore 18e30 a Rosicano.
Ero pronto a fare le considerazioni finali ma le devo rimandare perché la nostra stagione non è finita; l’incontro, anche se non conosciamo gli avversari, sarà proibitivo ma guai a darci per vinti!
Vista l’occasione unica che ci è capitata dovremo dare ognuno il meglio di noi stessi ed arrivare in forma e concentrati (ogni riferimento a persone o fatti realmente accaduti è puramente casuale…)!!!

LUCE


martedi 29 aprile ore 20 e 15/30 amichevole a rosciano tra di noi per allenarci.

il mister vi vuole tutti presentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ADESIONI ANCEH VIA BLOGG


Ragazzi volevamo una partita in piu'( e l'abbiamo ottenuta). questa partita avra' emozioni diverse e piu' forti quindi prepariamoci al meglio poi vada come vada sara un successo.

LA STAGIONE E' STATA GRANDE ORA STA A NOI SCRIVERE IL FINALE

6 commenti:

Anonimo ha detto...

grandi ragazzi !!!! siete mitici !!!!!
volevamo i play off e li abbiam.....avete ottenuti!!!!
sono molto contento anche se lo sarei di piu se potessi giocare.....
FORZA FLINSTON!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

(X IL MASTINO VITO)... vinceremo in tuo onore ......... na pizza la pu' ni a magne' lostessssssssssss .......... !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Commento di Giaki.

Sono stracontento della qualificazione. La squadra che incontriamo è un osso veramente duro: praticamente non prendono goal!! Difesa di ferro la loro. Noi invece........... più di 100 goal subiti, quasi 4 a partita mentre contro questi ne possiamo prendere al massimo 2. La partita quindi si deciderà dietro, e considerando che il portiere(cioé io ..)lascia il tempo che trova, non ci possiamo permettere cazzate in difesa. Quindi i sogni di gloria dei nostri difensori-attaccanti vanno riposti nel cassetto e bisognerà invece produrre un catenaccio veramente senza smagliature. Dito in campo dal primo minuto (!!) dovrà fare il Del Piero della situazione sui tiri da fuori eppoi ........ visto che il fatidico "culo" ci ha girato le spalle nel girone di ritorno è ora che la sorte ci arrida finalmente.
Ci vediamo martedì per la sgambata
e per mettere a punto la squadra.

Giaki

Anonimo ha detto...

giaky parole sante come sempre.

ormai ti considero vice ct.

solo su una cosa non sono concorde:il fatto che il portiere lascia il tempo che trova.
ti ricordi il rigore parato contro torrette se non sbaglio. ci ha regalato un punto...proprio quello che ci ha fatto passare.

Siamo una squadra e se giochiamo da squadra speriamo di non fare brutte figure.(ne sono convinto).

per martedi ho gia saputo che saremo quasi tutti presenti a parte nicola ed enea che sono in viaggio e luce infortunato. sono contento

Anonimo ha detto...

ALLORA IL PORTIERE "DI CASA NOSTRA" E' PRESENTE PER LA PARTITA !!!!!!!!!!!
SONO VERAMENTE CONTENTO E VOLEVO ANCHE RASSICURARE TUTTA LA SQUADRA E I TIFOSI : QUANDO LE PARTITE SONO SERIE ANCHE IL CENTRALE LO DIVENTA ..... ALMENO CI PROVA..............COMUNQUE SONO DACCORDO ...... CATENACCIO ALLA TRAPATTONI IN COPPA ...... SPERANDO IN UN CONTROPIEDE O UNA PALLA INATTIVA ALLA "PINTURICCHIO" ( O E' PROPRIO VERO CHE "NOI" CALCIATORI OVER 30 ... IO E DELPI .... SIAMO COME IL VINO BUONO .... + PASSANO GLI ANNI E' MEGLIO E''''''''')..................


QUINDI CARI RAGAZZI TUTTI A MARCARE UNO-UNO E SE SERVE.....E SERVIRA'.. ANCHE DUE-UNO (NATURALMENTE 2 SONO I NOSTRI )!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
HO SAPUTO , TRAMITE VOCI , CHE STI CAZZO DE RED PASCION CIANNO 2 BEI PILASTRI DI DIETRO......QUINDI DIFFICILE SEGNARE SU PALLA ATTIVA....... UNA PUNTA NON PROPRIO DI ALTO LIVELLO (VI RICORDO CHE "UBRIACO" COME URLAVA QUEL PAZZO DI CARREFOUR SONO,INSIEME AI COMPAGNI DELLA DIFESA,SIAMO RIUSCITI A FERMARE IL CAPOCANNONIERE DEI POZZO ALTO)....... ED E'PRORPIO NEL FANTASISTA E NEL CENTROCAMPO LA LORO FORZA ............ QIUNDI RAGAZZI QUI BISOGNA STRINGERSI IN DIFESA CON UN CENTROCAMPO FOLTO E NON TROPPO AVANZATO ........ VOGLIO VEDERE UN BEL PULVERON DAVANTI LA DIFESA ... ANCHE SE LA POLVERE A ROSCIANO NON C'E'..... TIRATEMI SU L'ERBA SINTETICA.... VOGLIO VEDERE I SOLCHI A TERRA DELLE RUSPATE DEI MITICI BOMBOLO-PETTO.COSCIA E ALA DESTRA......TIM ALA-DI POLLO-SINISTRA.....NICO-ROCK(DA ROCCIA PER CHI....)-ALLA PIRLO........DITO-DELPI-PINTU-GODOT-CAPITANO E BANDIERA -A DARE UNA MANO PROPRIO IN QUEL CENTROCAMPO CHE SARA' UN'INFERNO...............DAVANTI SCIROGOL-CHE NON CI CAPIRA' UN CAZZO VISTO CHE NON VEDRA' UN PALLONE ...... MA SE DELLE VOLTE LO VEDESSE.....BE' SE SBAGLIASSE STO' GIRO ..... SI POTREBBE BENISSIMO RIDURGLI L'INGAGGIO !!!!!!!


DIETRO RAGAZZI AVETE FATTO I CONTI DI QUANTI GIOCATORI SI POSSONO SCHIERARE ?

RICAPITOLIAMO :
GIACKY
BOMBOLO
NICO
DITO
TIM
SCIRI


SI E' PRORPIO COME PENSATE VOI.....RIMANGONO SOLO 2 POSTI .......... SI POTREBBE PROVARE NO ..... DUE CENTRALI COPERTI DA UN FOLTO CENTROCAMPO .......... ANCHE PERCHE' COME DICE SEMPRE IL + ANZIANO E QIUNDI SAGGIO PORTIERONE CHE L'IMPORTANTE NON E' NON FARGLI GIOCARE MA SOPRATTUTTO DI NON FARLI TIRARE...... QUINDI AL LIMITE DELL'AREA NON CI DEVONO PRORRIO ARRIVARE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

dipa si potrebbe giocare cosi inizialmente:
giaky
momo dipa

tim nico dito bombolo
(bombolo) (luce)
sciro

ma non so se siamo pronti. preferisco giocare come abbiamo sempre giocato anche se il prossimo anno vedremo di cambiare perche se riuscissimo a giocare cosi io potrei giocare ancora piu avanzato e soprattutto centralmente .
della formazione che ne dite:
io credo che siamo questi 9 o 10 che partiranno diciamo cosi titolari e poi gli altri a subentrare pronti come sempre.
L' idea di giocare con due centrali e 4 centrocampisti mi piace anche perche il centro e' da coprire e non le fasce pero vedremo e ne parleremo martedi.