martedì 8 aprile 2008

RIFLESSIONI SUL FINALE DI CAMPIONATO!

SABATO ABBIAMO PERSO 6 A 5 , NON CI SONO ARTICOLI PERCHE IL GIORNALISTA ANCORA NON MI HA MANDATO NIENTE.


E' APPENA USCITO IL COMUNICATO CON I RISULTATI COSI VOLEVO FARE ALCUNE RIFLESSIONI E CALCOLI SULLE NOSTRE POSSIBILITA' DI PASSARE AI PLAYOFF.
QUESTA E' LA CLASSIFICA:

Cesari Abb. - Oliver 60
OR.MA. 58
Sinergia Fabbrini 43
Torrette 41
Polisportiva Tre Ponti 41
Pozzo Alto - Lucrezia 39
Da Poldo-Delcos 38
Atletico Borghetti 36
Bar dello Sport 36
I Flinston - Caffè Roma 34
Wish 28
Drink TeaM 15
Old Boys 8
Isola di Fano 3

5 SQUADRE SONO GIA' PER NOI INARRIVABILI, RESTANO PERCIO IN TEORIA 3 POSTI .
MANCANDO DUE PARTITE ALLA FINE, VINCENDOLE ( E SARA DURISSIMA)ARRIVEREMMO A QUOTA 40 PUNTI.
A QUESTO PUNTO LA DOMANDA, RICORDANDO CHE NE DOBBIAMO SUPERARE DUE , E': CHI POTREMMO SUPERARE IN CLASSIFICA?.
VEDIAMO IL CALENDARIO DELLE NS CONCORRENTI DIRETTE E LE PARTITE:

POZZO ALTO39: FLINSTON POL.TREPONTI
DA POLDO 38: CESARI SINERGIE FABBRINI
ATL. BORGHETTI36: SIN. FABBRINI BAR DELLO SPORT
BAR DELLO SPORT36: DRINK TEAM ATL. BORGHETTI

COME SI VEDE HANNO SCONTRI DIRETTI E QUINDI NON SI SA MAI. PER ESEMPIO E' CHIARO CHE UNA TRA ATL.BORGHETTI E BAR DELLO SPORT NON ARRIVA A 40. O SE CI ARRIVANO VUOL DIRE CHE PAREGGIANO LO SCONTRO DIRETTO E QUINDI LE ARRIVIAMO TUTTE E 2.
I POZZO ALTO CREDO CHE NON LI ARRIVIAMO ANCHE SE , SE LI BATTIAMO POI DEVONO GIOCARE CONTRO TREPONTI UNO SCONTRO DIRETTO.
DA POLDO SE DOVESSE PERDERE CONTRO CESARI ( MA NON CI CREDO) AVREBBE UNO SCONTRO DIRETTO CONTRO LE SIN. FABBRINI .
IN DEFINITIVA VOLEVO DIRE AI MIEI COMPAGNI( DIPA E LUCE ...GLI UNICI CHE LEGGONO IL BLOG E AL PRESIDENTE SE LEGGERA') DI CREDERCI ANCORA CHE TUTTO E ' POSSIBILE.
UNICA CONDIZIONE: VINCERE VENERDI SERA A PESARO.

IO HO DECISO DI RINUNCIARE ALLA CENA DELLA PALESTRA PER VENIRE A GIOCARE E SPERO CHE BOMBOLO FACCIA UGUALE.

L'ULTIMO SFORZO PER SOGNARE ANCORA.... IL NS SOGNO SONO I PLAY OFF GIUSTO DIPAAAAAAAAAAAA?????

32 commenti:

Henry ha detto...

Il presidente c'è e ci ha sempre creduto! :-)

Vorrei sapere però due cose:
1) cosa volete fare col portiere?Vorrei saperlo perché lo chiamo e glielo dico per correttezza. Anche perché Giacomo lo vuole naturalmente sapere prima se deve stare in porta;
2) vi sta tutto bene riguardo l'arbitraggio? A me sinceramente no! anche perché ho saputo che la donna che ci ha arbitrato conosce molto bene tutti i giocatori della polisportiva tre ponti...a buon intenditor....!

Anonimo ha detto...

DIPA IL CAPITANO MORALE DELLA ASD SI ESPRIME ....... VENERDI SERA MI CONVOCATE GENTILMENTE GIACOMO CRISTOFANELLI DETTO JAKI IN PORTA ........... IO DITO NON E' CHE NON CI CREDO ..... ANZI ...... CIO' UN MAL DI SCHIENA FENOMENALE .... MA MI SA' TANTO CHE MI "BOMBO" .... NON ME LA PERDO DI SICURO VENERDI LA PARTITA !!!!!!!!!!

RICHIAMA I SENATORI ... CHE E' MEGLIO .... CARREFOUR, NON PER MIA DECISIONE, MA PROPRIO PERCHE' NON E' VENUTO E NON VERRA' LASCIALO FUORI COSI CAPISCE SE CAPISCE COSA VUOL DIRE NON VENIRE A GIOCARE SOLO PER "SBIRIBIZZZZZZO" ..................................

FORMAZIONE ANTI POZZO :

1)GIAKY
2)MOMO
3)DIPA
4)LUCE
5)DITO
6)NICO
7)BOMBOLO
8)SCIRO

....... LA SENTI QUESTA VOCE !!!!

Anonimo ha detto...

anche se lontano dal campo (e forse è meglio viste le mie prestazioni ) vi sono vicino con il pensiero !!!
FORZA FLINSTONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

VENERDI .... PARTITA ALLE 8.30 E DOPO TUTTI IN PIZZERIA ..... SE MI DITE DOVE RIMANE IL CAMPO ..... PRENOTO LI VICINO UN RISTORANTE ....... CHE NE DITE ?

Anonimo ha detto...

dipa la formazione:

giaky momo dipa e henry

tim nico dito
sciro

enea gigi mauro e abdel

luce e' infortunato bombolo deve decidere se andare a cena con la palestra o no.
io ho gia deciso che non ci vado
VOGLIO E VOGLIAMO GIAKY IN PORTA

VAI GIAKYYYYYYYY

Anonimo ha detto...

poi si va tutti a mangiare al GAZEBO .... bon ?

Henry ha detto...

Non mi contare per venerdì dito, non me la sento di giocare.

Anonimo ha detto...

come vuoi henry..pero abbiamo bisogno del tuo sostegno .

dipa do e' la mulata? per la cena del 19?
io vorrei na mulatta? non e' mei?

Anonimo ha detto...

Ragazzi è un pò che non mi sentite....non mi ha funzionato internet e ancora adesso funziona molto male...
Per questo Omar non son riuscito a mandarti l'articolo!
Il mio ginocchio sta abbastanza bene: si è sgonfiato del tutto ma mi fa ancora un pelino male e non riesco a giocare stasera...e non sapete quanto questo mi fa incazzare!!!!
Cmq mi dovrei riprendere in poco tempo!!
Per quanto riguarda il portiere da parte mia non c'è neanche bisogno di dirlo....GIAKI TUTTA LA VITA!!!!poi fate voi....
Per quanto riguarda l'arbitraggio invece non sono tanto d'accordo...gli errori ci stanno ma siamo che abbiamo giocato male...
Comunque anche senza il sottoscritto stasera vincete!!!!
Ultima cosa...il 19 aprile ci sono...non so chi è 'sta mulatta ma quand ce da fe un po de casin i ce so....
ciao a tutti!!!!

Anonimo ha detto...

... dov'e' l'incontro stasera ?

Anonimo ha detto...

dipa ci vediamo alle 19 da roger.

puntuale come sempre mi raccomando

Anonimo ha detto...

Grazie della fiducia. Ma quando la partita "conta", il pallone scotta e se poi ci scappa la "cappella" allora si che è bella stare in porta!!!!
Io cmq non tradisco e ce la metto tutta.
Forza ragazzi.................

Jaki

Anonimo ha detto...

Aspettando l'articolo della partita di ieri sera vorrei ringraziare la squadra per la fiducia e l'affetto dimostrato nei miei confronti. E se la difesa fa la difesa (!!!!) e sta a sentì mal purtier i gol en se prenden' su assion' mageri ce scappa la caplina ma cmq en se perd...
E se per sbai ce qualificam alora voi propri rida, ansi ne voi veda a piagna parecchi dle sguedre che en avanti mai gloriosi guerrieri dl' età dla pietra (i Flinston n.d.r).
Comunque dopp dla partita trenino........... ai ai caramba ai ai caramba......... e la Tunina che baleva.......... e qualcun che fumeva.......... e Kramer che rideva............. e Bombolo che se gonfieva.........propri na bella sereta!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

grande giaky......e grande squadra..e serata.

giaky volevo proporti questa idea: al posto di andare a correre ai gambarell en e' mei che venerdi sera kramer gioca con noi?
magari 10 minut giust el temp de fe un gol su un mio lancio perfetto?

e se fa gol poi tutti a festegieno?

Anonimo ha detto...

Portiamo anche lo Zio. Affare fatto! Poi tutti a festeggiare in quel di Senigallia cioè nella mia patria adottiva.
E se ci dovessimo qualificare........... tutti in Via Mameli!!!!!!!!!!!!!!!!

Giaki

Anonimo ha detto...

Perché Goffredo Mameli in fondo in fondo era un internazionalista: Rumene,Russe,Lituane,Brasiliane, Cubane..........molto molto sportiva la Via Mameli!!!!!!!!!!

A presto amici e......... per fortuna che S..... c'è!!!!!!!!!

Giaki

Anonimo ha detto...

... dai dai dai che cle' do riset le voi fe' anchio ........... mo sit sicuri che se gioca de venerdi' ....... xche' ciar scappa BELLE BELLA !!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

..... O E' DE VENERDI DE BRUTTTTTTTT ............ LA PARTITA ..... SCUSATE MA ANCORA EN CE SO' ........... DAI RAGAZZI CHE LO SEMPRE DETTO CHE DOVEVANO GIOCARE I SENATORI ........................... ANCHE CON TANTI ACCIACCHI .... I LA FEM DAVERA !!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

... ALLORA PROPONGO ULTIMA DI CAMPIONATO VENERDI' 18 .... QUINDI GIU' GAS IN CAMPO E POI TUTTI A FESTEGGIARE IL QUEL DI SENIGALLIA ... COME DICE IL PROF....... SI RIMANDA LA MULATTTTA DI SABATO ...... FAREMO LA CREOLA DI VENERDI !!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

per me dipa va ben .

venerdi festeggeremo comunque la nascita di questa squedra fantastica no?

vi ricordate dove eravamo all'inizio?

stiamo crescendo come crescono le sardelle.......del venerdi

giaky sta via mameli mi piace....

viva l'italia ,l'italia che sogna e ci creeeeeede aaaaaaaancoraaaaaa
pr....ente siamo con te... meno male che S.... c'e'

Anonimo ha detto...

ps:dipa spiega a momo come inserire il commento...

potresti fargli una lezione insieme a bombolo

Anonimo ha detto...

... contatto kramer contro kramer per venerdi .... e bona notte

Anonimo ha detto...

.... E PER FORTUNA CHE SILVIO C'E' ........ ALTRIMENTI !!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

... ragazzi tutto rimandato per venerdi sera........ kramer ha gia' PRE- NOTATO dalla mulatta ....... o creola ....... o meticcia ..... vedete voi ....... e' per sto' sabato !!!!!!!!!!!!!!


allora .......

Anonimo ha detto...

Quindi la sardella del venerdi è rimandata al sabato....va bene.....allora prima venerdi vinciamo e ci qualificiamo x i playoffs...poi ci rilassiamo ed infine sabato GRANDE FESTA DI FINE ANNO!!!!

PS:GIAKI grande portiere!!!Per me hai già il posto assicurato, la cappellina ci può sempre stare!
Come capita spesso a noi può capitare anche a te!!!

PS2:Venerdi se la partita è tranquilla voglio Kramer in campo e poi in gol!!!!

Dopo vi mando l'articolo!!
Scusate ma ho avuto le elezioni...e sono ancora in lutto...SCHERZO, MENO MALE CHE SILVIO C'E'...occhio ai leghisti però...

Anonimo ha detto...

http://youtube.com/watch?v=WXf-YbsSh0Y

Anonimo ha detto...

guardate sto video


e fra un po l articolo.

ma sta mulata come e'?

dipa tu che sai tutto

Anonimo ha detto...

allora una bozza di lista per venerdi sera:

giaky momo dipa bombolo luce dito nico tim sciro enea kramer gigi e abdel e mauro e henry.

saremo in 15.

premesso che chi ha giocato di piu' , i cosidetti senatori giocheranno molto meno bisogna toglierne due. io direi abdel(non perche ce l ho con lui ma perche e' l ultimo arrivato e se siamo tutti)e poi mi ci togliero' io[anche se vengo con la roba (da calcio si intende non quella del daips)].quindi saremmo 13. aspetto notizie su chi non ci sara comunque i cosidetti senatori sono avvertiti, spazio a tutti quelli che hanno giocato di meno.

presidente ci sei?

Anonimo ha detto...

allora una bozza di lista per venerdi sera:

giaky momo dipa bombolo luce dito nico tim sciro enea kramer gigi e abdel e mauro e henry.

saremo in 15.

premesso che chi ha giocato di piu' , i cosidetti senatori giocheranno molto meno bisogna toglierne due. io direi abdel(non perche ce l ho con lui ma perche e' l ultimo arrivato e se siamo tutti)e poi mi ci togliero' io[anche se vengo con la roba (da calcio si intende non quella del daips)].quindi saremmo 13. aspetto notizie su chi non ci sara comunque i cosidetti senatori sono avvertiti, spazio a tutti quelli che hanno giocato di meno.

presidente ci sei?

Anonimo ha detto...

dipa ho letto su internet che alla mulata il menu da 20 euro prevede anche una sorpresa .... ma sara vero?

e kramer l avra prenotata sta sorpresa?

Anonimo ha detto...

.... SPERIAMO ....... !!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

come potete notare questa settimana silenzio stampa fino a....bo