martedì 1 aprile 2008

FLINTON - WISH 5 - 3 LA RINCORSA CONTINUA.....






Altra bella vittoria dei Flinston che mostrano di essere in un buon momento di forma (due vittorie nelle ultime tre gare): la squadra pesarese del Wish è stata infatti battuta per 5-3 al termine di una combattuta partita.
Quella di venerdi era una partita che non avremmo potuto sbagliare se volevamo rimanere in corsa per i playoffs e cosi è stato...ora vediamo cosa hanno fatto le altre.
Continua la tradizione che, come il Napoli, siamo belli di notte!!!
Di sera infatti ne abbiam perse veramente poche.
Si gioca alle 20e15 a Rosciano e non è che sia proprio caldo; nello spogliatoio c’è aria di festa (visto quello che ci aspettava dopo la partita!) e non siamo troppo concentrati.

La squadra è cosi schierata dal Coach Dito (che ha fatto più il coach che il giocatore!): Gafour,Momo Dipa Luce, Tim Marto Bombolo e Sciro: panchina lunga con quattro elementi: Dito, Abdel, Mauri e Eni.
Vista l’euforia degli spogliatoi il primo tempo non poteva essere che da dimenticare.
Per una buona mezz’ora infatti siamo praticamente in balia dell’avversario e non creiamo niente.
A salvare la baracca (e soprattutto i buchi di Dipa) è un Gafour in stato di grazia: infatti più di una volta salva il risultato e in altre occasioni è il simpaticone attaccante avversario che non riesce a concludere a rete.
Un gol comunque lo subiamo (e ci mancherebbe!) grazie ad un gran tiro dal limite su cui questa volta Gafour non può arrivare.
Verso la fine del primo tempo però cade dal cielo un gran gol: è quello di Eni che, con un gran destro da lontano, indovina l’angolo destro e pareggia i conti.
Finisce cosi col risultato di 1-1 il primo tempo e sembra proprio un miracolo.
Nella ripresa, consci che non potevamo continuare cosi (e che peggio non si poteva fare), ci svegliamo ed iniziamo a giocare sul serio: e i risultati si vedono.
Innanzitutto non soffriamo più tanto in difesa ed infatti le discese avversarie sono rarissime ed inoltre riusciamo a farci vivi anche davanti grazie anche al redivivo Mauro molto attivo.

Dopo qualche bella azione manovrata arriva un altro eurogol: questa volta è Bombolo a trovare un gran tiro che il portiere non vede neanche arrivare.
Neanche il tempo di esultare che subiamo subito il pareggio.
Nonostante arrivi il 2-2 però si vede che siamo un’altra squadra rispetto al primo tempo e infatti non ci perdiamo d’animo.
Passano pochi minuti e un’azione che parte da Luce è rifinita da Omar e conclusa a rete da un bel destro di Sciro.
Nuovo vantaggio che questa volta custodiamo con cura:prima arriva il palo di Luce (e non il palo della luce attenzione....questa è una battuta alla Dipa!!!)su un bell’assist di Sciro e poi arrivano altri due sigilli che chiudono di fatto il match.
Prima è Sciro, ben servito da Dito, a battere il portiere avversario con un bel destro e poi è la new entry Abdel che conclude a rete dopo un ottima azione personale.
Sul 5-2 c’è un minimo di rilassamento, concediamo un gol ma non rischiamo più di tanto.
Finisce cosi 5-3, tre punti fondamentali che ci consentono di giocarcela fino in fondo....


LE PAGELLE:

GAFOUR 7,5 (il migliore): Schianta i maroni più del solito a Dipa (e un pelino c’ha ragione...) ma fa quattro o cinque parate strepitose! DECISIVO

MOMO 6: Il biondo della squadra questa volta si limita a difendere (e lo fa bene) ma non si ricorda un suo cross o qualche incursione. ORDINATO
DIPA.....6 - - - - - -:Forse sarà l’arrivo della moglie, forse sarà il pensiero della seratina che lo aspetta ma in campo nel primo tempo ne combina una più di Bertoldo; nel secondo si riprende.Nelle prossime lo vogliamo cosi! SBALZANO

LUCE 6.5: Gioca a sinistra, sbaglia poco ma è sacrificato per esigenze tattiche a metà primo tempo.Nella ripresa avvia l’azione del 3-2 e coglie un palo.DECISO.

TIM 6-: Dov’è il Tim d’inizio stagione?Forse l’amore, forse i primi caldi, fatto sta che ci mette impegno ma le iniziative sono poche. TIM POCO MOBILE.

MARTO 6: Reduce dalla squalifica veniva da un paio di prestazioni eccellenti: stasera si limita all’ordinario. CALMA OLIMPICA

BOMBOLO 7: Il bombolino non tradisce mai; garantisce grinta per tutta la partita, si immola per la squadra e trova anche un gol pazzesco.ARGENTO VIVO.

SCIRO 7: Altra doppietta d’autore che lo fa diventare il capocannoniere della squadra, spreca meno del solito. LETALE

PANCHINA:
ENI 7: Opaco nelle ultime uscite questa volta sfodera una gran prestazione: entra e segna subito, il gol lo galvanizza e le sue discese sono sempre pericolose. REDIVIVO

ABDEL 7: Che acquisto!il terzo straniero della squadra si rivela un’arma importante: non si lamenta mai ed ha una tecnica che molti di noi si sognano. MAROCCO BUONO...

DITO 6: Si concentra più a fare il coach che a giocare: lo si nota e infatti è un pò sottotono...rifila comunque due assist a Sciro. DOPPIO GIOCHISTA.

MAURO 6,5: Fa rifiatare Sciro la davanti, gioca nel primo tempo quando le palle li davanti sono veramente poche... poi nel secondo si da molto da fare sbagliando un gol e movimentando il ns attacco DA RIVEDERE.

LUCE

AH....POI CI SAREBBE STATO IL MIU’ MIU’ MA NON SO SE SI POSSA RACCONTARE QUALCOSA...... MAGARI POSSO SVELARE QUALCHE ARCANO...MA SOLO A META’ SETTIMANA!!


PS DI DITO: complimenti alla squadra, ci e' andata bene stavolta ma non possiamo giocare il primo tempo sempre cosi male e addormentati.

per quanto riguarda il MIU scriveremo qualcosa ma gia' possiamo anticipare i migliori in campo: DIPA , MOMO , LUCE E GIAKY. E CHI SA SA........

16 commenti:

Anonimo ha detto...

ragazzi neanche un commento? dipa ma lavori?

Anonimo ha detto...

... no faccio finta ... ma non lo dire in giro... te lo dico solo a te ... non ci "" COPIA "" nessuno ....................



sabte iar dem giu' !!!!!!!!!!

Henry ha detto...

Ecco il mio commento: Bravi ragazzi! :-)
Purtroppo venerdì ho avuto un altro impegno e non ho potuto assistere alla partita! anche perché mi avete fatto andare via col magone (abbiamo subito il primo goal mentre me ne stavo andando)
Aspetto con ansia il comunicato per vedere la classifica...

Anonimo ha detto...

Sabato dobbiamo replicare senza meno il secondo tempo di venerdi!!
Quelli del fanum per fare uscire i risultati hanno bisogno di qualcosa????
Non ho parole....una settimana per far uscire due risultati....MA VA CAGAREEEEEEE

Anonimo ha detto...

... sta calm ... luce ......questi brancolano nel buio piu' assoluto .... come dito quando entra dalla panca ..................

Anonimo ha detto...

Ok dipa starò calmo....anche se mi sa che ha ragione Omar...son dei barbagianni (e cazzoni)!!!

Cmq...articolo di alto livello e foto
scadentissime...vorrà dire che sarà necessario far tornare la fotografa ufficiale sabato prossimo...

Omar sta cercando di ritagliarsi uno spazio al di fuori del giocatore, ma
sia l'allenatore che il fotografo non fanno per te!!
VOGLIAMO IL NOSTRO DITO CAPITANO PER TUTTA LA PARTITA!!!!

Anonimo ha detto...

ciao a tutti!sabato ritorno così Omar può giocare...

cmq complimenti per la vittoria ma....nessun commento sul dopo-partita?? sono curiosa...forse c'è qualcosa ke nn devo sapere????

P.S. scusate le assenze

Anonimo ha detto...

ciao a tutti!sabato ritorno così Omar può giocare...

cmq complimenti per la vittoria ma....nessun commento sul dopo-partita?? sono curiosa...forse c'è qualcosa ke nn devo sapere????

P.S. scusate le assenze

Anonimo ha detto...

ohhh finalmente torna il ns angelo custode. sono stra felice.

luce mandami un commento sul miu.

comunque francy non c'e' niente da nascondere. luce e pure gli altri hanno fatto i bravi fioli.
aspettiamo i risultati con ansia

Anonimo ha detto...

luce visto i risultati?
tutto come previsto siamo li...

pero' come ti dicevo visto i pozzo alto hanno battuto l'orma?

se no eravamo ottavi noi ma guarda caso tra due squadre di pesaro.....

cosa ti avevo detto?

Anonimo ha detto...

mi sono scordato:

sabato i pozzo alto giocano contro i wish.....ho gia detto tutto.2 squadre di pesaro...

purtroppo dobbiamo contare solo sulle nostre forze e vincerle tutte 3 per essere sicuri

Anonimo ha detto...

Han perso il bar dello sport e la borghetti ed è buono...se perdeva anche il pozzo alto....tu dici che c'è odore di complotto???
Boh....cmq l'unica cosa che possiam fare è vincere sabato senza meno, è quasi un'altra ultima spiaggia...
Dobbiam vincerle tutte e tre e arriveremo ai playoffs!!!!
Forza ragazzi!!!

Anonimo ha detto...

E poi un'altra cosa....ho visto adesso che i tre ponti hanno due squalificati...
non so chi siano però sempre meglio due in meno che due in più....

Anonimo ha detto...

... che a fine torneo le squadre si mettano d'accordo per passare il turno .... non lo scopriamo adesso noi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

... ed e' per questo che ci divertiremo un casino a mettergli ZINZANNIA cercando di vincerle tutte e tre ................

ma' ... sti pesaresi ... mi sa' che qualche bella ZAMPATA nel culo mentre si gioca ..... la daro' !!!!!

Anonimo ha detto...

certo luce meglio 2 in meno che 2 in piu'.

luce contro i pozzo alto giochiamo venerdi prossimo alle 20 e 30.

comunque se vinciamo tutte e 3 passiamo amceh perche il bar dello sport che e' dietro di noi ha 2 partite su 3 facilissime.

Anonimo ha detto...

E' VERO!!!!
io avevo scaricato il calendario vecchio, quello senza modifiche!!!
benissimo!!!CI SONO!!!
vuol dire che ci sono alla prossima giornata e devo stare attento a non prendere le ammonizioni!!!
GIURO CHE STO ZITTO!!!!
Dopo ti mando due righe sul miu...