venerdì 30 ottobre 2009

PAREGGIO IN RIMONTA CON IL PONTE!!!DOMANI ANCORA IN CAMPO!!!

Finisce con un pareggio in rimonta il recupero della terza giornata per l’ F.C. Aldi contro l’F.C. Ponte.
Mercoledi sera infatti, oltre alla serie A, erano in programma anche i recuperi del torneo UISP e alle 20e30 al campo del Magellano si è disputata la partita che ci ha visto protagonisti.
L’FC Aldi ha giocato nel complesso una buona partita; è stata punita nelle poche disattenzioni difensive ed ha avuto problemi di mira in attacco.
Dopo un primo tempo finito 0-3 però ci ha creduto fino in fondo e nella ripresa è riuscita a ribaltare il risultato sfiorando addirittura la vittoria nel finale.
E’ un buon segno per il campionato soprattutto se pensiamo che l’anno scorso di solito ci succedeva sempre il contrario: in vantaggio nella ripresa, ci facevamo puntualmente raggiungere e scavalcare dall’avversario di turno.
In quest’occasione siamo stati bravi a non perdere la testi e a tirare i remi in barca (come spesso accadeva l’anno scorso).
Nel primo tempo dopo un inizio accorto di tutte e due le squadre l’FC Ponte sblocca il risultato con un autorete di Marto; creiamo qualche occasione ma sia Sciro che Omar sono imprecisi.
In serie subiamo il secondo e terzo gol su gravi errori della difesa.
A fine primo tempo ci rendiamo conto che la partita è ancora aperta e può succedere di tutto.
Il copione però sembra non cambiare viste le numerose occasioni sprecate; finalmente però verso la metà del secondo tempo Dito riesce ad infilare l’1-3.
Dopo qualche minuto arriva un rigore sacrosanto (fallo su Sciro) che sempre Omar realizza.
Sotto di un gol ci crediamo più di prima, le occasioni capitano a ripetizione l’avversario è in bambola ma il pari sembra non arrivare.
Ed invece a pochi minuti dal termine, dopo una bella giocata di Tim è ancora Omar a realizzare il pareggio, facendosi così perdonare i suoi errori di mira (che di solito non ci sono).
Nel finale ancora con Omar avremmo anche la palla del vantaggio ma alla fine è Rosati che salva il risultato in due occasioni grazie a due grandi parate.
Finisce cosi sul 3-3 un’avvincente partita ampiamente alla nostra portata ma che forse l’anno scorso avremmo perso.
Ora nemmeno il tempo di rifiatare che domani (ORE 17 SINTETICO DI ROSCIANO) affrontiamo una difficile sfida contro il Bar Dukes (rinforzato rispetto all’anno scorso) ancora a punteggio pieno con 9 punti.
L’importante sarà giocare al massimo come sempre!!!
LUCE

2 commenti:

dito ha detto...

dai ragazzi non mollate.e vedete di prenderci nella porta quando tirate no come qualcuno e sappiamo chi che non ci prende quasi mai

inno1975 ha detto...

ben detto!! la prossima prendici nella porta!!