giovedì 14 febbraio 2008

AUGURI RONIE




NON C'ENTRA COL BLOG MA VOLEVO FARE UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO AD UN RAGAZZO DELLA MIA ETA' CHE HA AVUTO UN'ALTRO GRAVE INFORTUNIO : AUGURI RONIE.

I PIU' GRANDI GIOCATORI CHE SEGNANO EPOCHE SONO ANCHE QUASI SEMPRE I PIU' SFORTUNATI VEDI VAN BASTEN, DITOMMASO.....

MI SEMBRA DI RIVIVERE I MIEI DOLORI VISTO CHE ANCHE IO HO DOVUTO FARE IN TUTTI E DUE I GINOCCHI UN INTERVENTO AI LEGAMENTI CROCIATI.

UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO RONIEEE

MI PIACEREBBE FRA UN ANNO O QUASI VEDERLO IN CAMPO DI NUOVO A SAN SIRO E MAGARI ESSERE PRESENTE

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Anche se per me lui è stato un traditore mi dispiace veramente.
Purtroppo come il nostro Dito ha il fisico troppo logoro...troppi stravizi!!!!

Anonimo ha detto...

ragazzi mi dispiace tanto ma l' inguine mi fa un male boia e domani mi sarà impossibile giocare....cazzo!! come siamo messi con le presenze????

Anonimo ha detto...

Non so come son messi ma ti dico chi è certo di non andare: Luce(squalifica), Vito (inguine), Bombolo (vacanza, Marto (?), Eni (lavoro).
Speriamo di essere almeno in otto!!

Anonimo ha detto...

speriamo !!

Anonimo ha detto...

ragazzi domani forse diamo forfait prima senza neanche giocare .

stasera decideremo comunque i play off saranno difficili da raggiungere

Anonimo ha detto...

mica perche se siamo anche solo sei basterebbe conoscere l'arbitro e fare come l'inter.....vinceremo di sicuro

Anonimo ha detto...

luce....ancora non rispondi....dai scherzavo ..

Anonimo ha detto...

Questo è il classico rosicare di chi è di dietro...(e di molto!!!)
Piuttosto domani dovete mettercela tutta!!!!!!

Henry ha detto...

domani sarà dura, non c'è né ghafour né giacky! kramer mi ha promesso che ci starà lui in porta, spero di alleviargli il compito fermandoli prima che arrivino al tiro! luce infondimi il tuo spirito combattivo! ;-)

Anonimo ha detto...

Henry domani devi mordere gli avversari!!!
Sarete in pochi ma non ve ne deve fregare una mazza!!
Tirate fuori le palle!!!
forza ragazzi!!!oggi sarò, almeno con lo spirito, con voi!!!

Anonimo ha detto...

..." Tirate fuori le palle!!! " ... era meglio tirarle dentro ... le palle !!! ... almeno una !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!