lunedì 4 febbraio 2008

FLINSTON - TORRETTE 3-3 ..... E LA DELUSIONE CONTINUA



PRE-PARTITA






IL NS PORTIERONE GIAKY, EL PIU' MATT DE TUTTI.




FOTO DI GRUPPO A FINE 1 TEMPO








Secondo pareggio stagionale per i Flinston che non riescono ad avere la meglio sul Torrette (squadra poco tecnica ma molto rocciosa).
Il risultato finale è di 3-3.
Il bicchiere potrebbe essere visto come mezzo vuoto ma anche come mezzo pieno (se pensiamo al rigore parato da Giaki); quello che è sicuro però è che stiamo lasciando qualche punto di troppo per strada nel nostro cammino verso i playoffs.
Si gioca alle 17 al campo di Rosciano e la nostra squadra è abbastanza rimaneggiata: la formazione titolare è: Giaki in porta, linea difensiva composta da Momo Dipa e Vito (Luce nel secondo tempo), a centrocampo ci sono Tim, Marto e Omar e in attacco Sciro.
Appena partiti ci sono due buone occasioni per i Flinston ma vuoi la sfortuna, vuoi l’imprecisione, non riusciamo a segnare e il Torrette ci punisce alla prima occasione trafiggendo l’incolpevole Giaki.
Sotto di un gol i Flinston non si perdono d’animo e continuano ad attaccare e il pareggio arriva di li a poco: solita pericolosa punizione di Dito il portiere respinge corto e Sciro è il più lesto a ribadire in rete.
Passano pochi minuti e arriva il raddoppio: altro tap-in vincente di Sciro che arriva a quota 14 gol in campionato.
Nonostante il vantaggio la partita è equilibrata ed infatti il Torrette raggiunge il pareggio con un bel tiro da fuori.
Sul finire del primo tempo però arriva il nuovo vantaggio Flinston: azione di Dito sulla sinistra, la sua palla rasoterra attraversa tutta l’area di rigore e Tim dall’altra parte non ha difficoltà a mettere dentro.fine primo tempo e anziche concentrarci come si vede pensiamo a tutt'altro come fare foto...
La ripresa inizia con tre ghiotte occasioni che però non riusciamo a sfruttare (e ci pentiremo amaramente....): prima una bella azione Luce-Dito-Sciro è sventata solo da una grande parata del portiere.
Poi invece è Sciro che, in un eccesso di altruismo, passa la palla a Tim piuttosto che battere a rete da posizione centrale.
La regola del gol sbagliato gol subito non fa eccezioni: una ripartenza del Torrette ci coglie impreparati, un centrocampista avversario ha spazio e calcia dal limite dell’area, la palla assume uno strano effetto che inganna Giaki.
Sul 3-3 c’è un nostro momento di affanno che potrebbe essere letale: un indecisione di Dipa infatti porta l’attaccante del Torrette davanti a Giaki, dopo un pallonetto la difesa sembra recuperare ma l’arbitro fischia un più che dubbio calcio di rigore.
A questo punto Giaki però ci mette una pezza con una parata d’autore sul rigore avversario.
Superato il momento di difficoltà cerchiamo di spingerci in avanti: una buona occasione ce l’ha Marto che prende bene il tempo su un corner da destra ma la palla sfiora la traversa.
Altra occasione è quella che capita sui piedi di Sciro dopo un ottimo cross di Dito: il nostro attaccante però vede la palla all’ultimo momento e da due passi non riesce a metterla dentro.
Episodio dubbio in area di rigore: Tim viene toccato ma l’arbitro, abbastanza mediocre, lascia proseguire.
Ormai le ripartenze del Torrette sono nulle ma i nostri attaccanti difettano di mira.
Proprio all’ultimo secondo però abbiamo l’ennesima palla buona per ripassare in vantaggio ma Tim, a pochi metri dalla porta, spara incredibilmente alto.
Finisce cosi in pareggio una partita che avremmo potuto tranquillamente vincere.
Da segnalare due ammonizioni nelle nostre fila: una per Dipa e una per Momo: quest’ultima è pesante perchè Momo era diffidato e salterà quindi la sfida di sabato prossimo contro Sinergia Fabbrini: partita già difficile di suo ma con la sua assenza e quella di Dito già certe la partita si complicherà ulteriormente.

Stiliamo una sorta di pagelle:
GIAKI 6,5: Il nostro secondo portiere fa del suo meglio: forse ha qualche piccola responsabilità sul terzo gol ma il rigore che para è da cineteca.
VITO 6 (primo tempo): Gioca un onesta partita senza rischiare nulla in difesa, si mangia un occasione nel primo tempo.
LUCE 6 (secondo tempo): nella ripresa dalla sua parte non c’è mai nessuno e quindi cerca di buttarsi in avanti: qualche buona giocata ma potrebbe fare di più.
DIPA 6: Fortunatamente si butta poco in avanti ed è abbastanza sicuro in difesa: la magagna però c’è sempre: sull’azione del rigore infatti è fortemente in ritardo.
MOMO 6: I suoi proverbiali cross questa volta non arrivano; manca un pò di precisione ma in difesa non rischia mai niente.
DITO 6,5: Anche lui stranamente sbaglia qualche tiro che per lui sono il pane quotidiano; ma riguardando il tabellino sui gol il suo zampino c’è sempre.
MARTO 6: Centrale di centrocampo cerca di far girare la palla e far salire la squadra: ha una buona occasione di testa nella ripresa.
TIM 6: Sempre uno dei più pericolosi della squadra: a volte però cincischia troppo invece che tirare e ha sulla coscienza il gol sbagliato nel finale.
SCIRO 6,5: Molto bene nel primo tempo dove segna una doppietta di rapina, un pò meno invece nella ripresa dove sbaglia qualche occasione e sul finale sembra un pò stanco.

Mercoledi sembra che sia stata organizzata un’amichevole da Kramer alle 20e15 sempre al campo di Rosciano per prepararci al meglio per il difficile impegno di sabato prossimo.


LUCE


PS di dito: ma chi t'la detto che non ci sono sabato?

comunque volevo fare un appello ai miei compagni: DOBBIAMO SVEGLIARCI PERCHE RISCHIAMO DI STARE FUORI DAI PRIMO 8 ALTRO CHE PLAYOFF.

19 commenti:

Anonimo ha detto...

... E' MEGLIO ESSERE IN RITARDO SU UNA PALLA ... CHE RITARDATO IN TUTTE E DUE !!! ( A BUON INTENDITORE .......)

LO SLOGAN DI QUESTA SETTIMANA E' :

SE AVANZA DIPA ... LA DIFESA CIA' LA FIFA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E' MEGLIO CHE CONTRO LA SINERGIA ... CI SINERGIAMO UN PO' DI PIU' TRA I REPARTI CHE , IO DA DIETRO , VEDO UNA SQUADRA "ALLUNGATA" COME LA JUVE DI QUESTI TEMPI........ OH E' SOLO UNA MIA "VISIONE" DI GIOCO ... NON E' MICA LSD !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
QUALCHE PUNTO LO ABBIAMO E LO PERDEREMO ANCHE IN THE FIUCTOR ( FUTURO PER QUELLI CHE NON RIESCONO NEANCHE A SCRIVERE SUL BLOGSPOTCAZ)... BUT TUTTOCIO' CI DOVREBBE UNIRE (IN SENSO PROPRIO FISICO ... UNO-UNO )... LA SOLUZIONE E' ..........LA CORRIERA E MANTENIAMO UN'ANDATURA DA CROCIERA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

OH RAGA VE SALUT CHE SENO' MACHI VIEN FORA UN MACEL ... EL CHEL BARBAGIAN DE DITO CHE CE ANCA SABTE E VO EL VOLET FE FORA ?
DITO DIILE TU CHE SABTE FEM EL COLPACCCC ... LA VINCEM DE POLPACCCC

Anonimo ha detto...

Mi avevi detto che lavoravi!!!
Che minchia so!!!
Cmq per il capitano-giocatore DITO il posto c'è sempre!!!

Anonimo ha detto...

dai luce scherzavo!

comunque volevo dirti che ci manca la francy.(la ns fotografa).

sabato visto che c'e' il big match deve essere presente.


dipa ma come sei tecnico!hai visto la squadra allungata. beh ripensandoci e' vero , abbiamo giocato troppo a lancioni nel 2 tempo.
ragazzi sabato manchera il ns pendolino MOMO e speriamo che il suo compagno di merende DIPA giochi anche per lui.

tra l altro il ns presidente ha promesso una cena in caso di vittoria

Anonimo ha detto...

... TE LA DO IO LA MERENDA ... PANE E NUTELLA !!!!

SVEGLIA GIOVANI CHE SENO' MACHI CE FAN UN CUL COM NOREL DE NOTT !!!!

Anonimo ha detto...

nei prossimi giorni faro' una tabellina con i punti che dovremmo speriamo fare nelle prossime 6 partite. sveglia

dipa che ne diresti di provare la panchina?
una difesa con luce a destra bombolo centrale e vito a sinistra?

ti piace?

e te dove ti mettiamo?hehe

Anonimo ha detto...

ragazzi votate i due nuovi sondaggi.e' un gioco spero che nessuno se la prenda.
e non vi preoccupate ce ne saranno altri.

Anonimo ha detto...

Bellissimi i due sondaggi!!E chi se la prende!!!
Cmq se sui difensori si può discutere
(anche se io premierei momo) sulla partita no: con la borghetti è stata la più bella secondo me!!!

Anonimo ha detto...

... PER ME VA BENISSIMO ... FARO' A GARA CON GLI ATTACCANTI ... FORSE MI DIVERTO DI + + + + + + + + + + + + + + + + + + + + + + + +

Anonimo ha detto...

Ragazzi qui c'è il numero 11 della Polver, tale Ciavaglia Federico, che sta cercando una squadra....Le statistiche parlano di 7 gol in stagione (non sempre giocando come punta...)fate voi...
Potrebbe tornare utile...saluti!!

Anonimo ha detto...

Ragazzi qui c'è il numero 11 della Polver, tale Ciavaglia Federico, che sta cercando una squadra....Le statistiche parlano di 7 gol in stagione (non sempre giocando come punta...)fate voi...
Potrebbe tornare utile...saluti!!

Anonimo ha detto...

dipa autovotati ahhahahaah

per quanto riguarda ciavaglia luce non ti so dire.sai credo che ci vorrebbe una riunione del consiglio direttivo per decidere se aggiungere persone o no alla rosa.io avevo proposto di vendere a dipa ma nessuno lo vuole......

Anonimo ha detto...

... adesso quando ti vedo ti autovoto io ... ditommasoomarsivori con i calzettoni tirati giu' ... mongoloide .... ci vado io alla polver ma non la polver che intendi tu .... di piu' molto di piu' !!!!!!!!!!!!

STASERA C'E STA' FAMOSA AMICHEVOLE CON LA VEPAR ? VOI CI SIETE ? E SE CI SIETE BATTETE UN COLPO ... A DITO ... ALLENATORE NON "NEL" PALLONE MA PROPRIO DENTRO CHE GIRA E RIGIRA NON CI CAPISCE PIU' UN CAZZO ..............DICEVO SE CI SIETE SI PUO' FARE DOPO ANCHE UNA PIZZZZZZZZZZA IN FACCCCCCCIA A CHI TE MUERTE .... .... .... AVEVA ORGANIZZATO KRAMER NO ? ...........

Anonimo ha detto...

Io stasera non ci sono: ho preso una botta al piede sabato.
Preferisco riprendermi per il big match!!!
Ho visto che è cambiato qualcosa nel calendario!!
Mi sa che le partite che dobbiam giocare a pesaro non si giocano più all ex-carcere ma in un altro campo (a en el so...era belle ora!!!)

Anonimo ha detto...

dipa io non ci sono.

pero' l amichevole siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

DITO ha detto...

volevo solo dirvi che ho cambiato il primo sondaggio.

riparte da capo perche non avevo inserito la possibilita' di votare piu' volte.

spero di aver fatto giust adesso

Anonimo ha detto...

comunque per il campionato speriamo che moratti non si accorga di noi se no vuole anche questo di scudetto.
sai adesso TUTTO QUELLO CHE RIGUARDA IL CALCIO PRESENTE FUTURO E PASSATO E' VINTO DALL' INTER.speriamo non voglia anche questo titolo

Anonimo ha detto...

flinstone - torrette 3 a 3

NO COMMENT !!!!!

Anonimo ha detto...

... vito diglielo anche tu a questi che non capiscono un cazzo ... neanche il risultato ...

Anonimo ha detto...

Mi son un pò perso...chi è sto veneziano??
Cosa c'è da capire??
CMQ Omar non ti preoccupare che il dottor Moratti non si muove per cosi poco...questo scudetto lo lascia libero...non gli serve!!
Piuttosto fai qualcosa per Kakà e Pato che ce li ho tutti e due al fantacalcio e son messi uno peggio dell'altro!!!