giovedì 7 febbraio 2008

RIFLESSIONI DI META SETTIMANA... E TABELLINA PUNTI DA FARE

E' mezzogiorno e mentre aspetto di mangiare , non avendo un ca... da fare navigo un po' e leggo il comunicato con i risultati della 15 giornata, molto brutti per noi.

Ragazzi, contando anche i recuperi probabilmente siamo ottavi oppure fuori da play-off.

Come e' andata l'amichevole ieri sera?

La prossima partita ci vede impegnati sabato alle 17:00 a rosciano contro la sinergia fabbrini che nell'ultimo turno ha battutto l'OR.MA. e quindi si prospetta una partita difficilissima viste le ns ultime prestazioni.

Manchera' MOMO squalificato e quindi probabilmente bombolo tornera' al ruolo di terzino sinistro o destro vedremo dove loro saranno piu' pericolosi.

Adesso mi diletto nel fare una tabella-pronostico per le prossime ns 4 partite.

flisnton- sinergia fabbrini x
bar dello sport- flinston 2
isola di fano- flinston 2
fliston- drink team 1

ragazzi voglio come minimo 10 punti
farne 12 sarebbe un sogno ma visto che rispetto all'andata stiamo facendo meno punti dobbiamo aumentare la media punti.
invito i miei compagni a fare una tabella anche loro se vogliono sperando che non ci porti male.

8 commenti:

DITO ha detto...

per luce : mandami un articolo pre-partita. un anticipo grazieeeeeee

Anonimo ha detto...

ho guardato i risultati della 15a giornata e.....ma cosa è successo???
Sinergia, Treponti, e ORMA tre rivelazioni (positive e negative) del ritorno di campionato...
Il mister vuole 10 punti....io dico che ne dobbiamo fare 13!!
FORZA FLINSTON ! ! !

Anonimo ha detto...

LA tabella è un pò ottimista...pensa che io mi accontenterei di 8-9 punti....
Cmq noi diamo il massimo sempre e poi vediamo!!
Domattino ti mando la preview!
Ciaoo

Anonimo ha detto...

ma che ottimista.

all' andata ne aven fat 9
quindiiii dobbiamo almeno fare uguale

Anonimo ha detto...

... e per fortuna che non siete scaramantici ... YOU NO YOU NO YOU NO ... comunque tanto per rimanere in campo politico-calcistico-festaiolo ... si puo' dire YES,WE CAN ... americanata che travolge anche il nostro paese ... perche' no qualche colpaccio lo potremo fare anche noi !!!

BATTIAMOCI PER LA PA-GNOTTA ... ALTRIMENTI BISOGNERA' ANDARE A MI-....

Anonimo ha detto...

certo YES WE CAN ...... ma proseguiva con... BUT NOT WITH DIPAOLI IN DEFENSE.

Anonimo ha detto...

... STA' A SENTI' ... ABBELLO ... SABTE EN CE VENG ... ALMEN FEM BASTA !!!

Anonimo ha detto...

... I SONDAGGI SONO TAROCCATI ... IO NON CI STO' ... GIU' IL GOVERNO ... GIU' LE MUTANDE !!!!